Trattamenti viso: quali sono e perché farli

La cute è uno scudo naturale che protegge il corpo e per tale motivo spesso viene erroneamente trascurata. In particolare quella del volto viene esposta quotidianamente allo smog, alla polvere, ai cambiamenti clima e all’avanzare dell’età.

Per evitare che s’indebolisca, s’infiammi, che presenti segni antiestetici e che invecchi velocemente, è necessario prendersene cura con trattamenti viso abituali. Se li fai abitualmente a casa ma hai notato che hai bisogno di una cura d’urto oppure, semplicemente preferisci affidarti alle mani esperte di un professionista, puoi venire presso il nostro Centro estetico Beauty Oasis.

Proponiamo servizi che hanno l’obiettivo di depurare, ringiovanire e rigenerare la cute. Continua a leggere per scoprire gli effetti benefici dei nostri trattamenti.

Trattamento Anti age

Trattamento Anti age

La pelle invecchia insieme alla persona e, con il passare degli anni, la sua capacità di rigenerazione diminuisce; le conseguenze più evidenti sono le rughe e le macchie. È un processo naturale che non si può contrastare ma che è possibile rallentare tramite i trattamenti anti age. 

Questi vanno ad agire nello specifico sui fattori che causano l’invecchiamento, ovvero le impurità, la perdita di tono e la scarsa nutrizione della cute.

I nostri professionisti utilizzano prodotti specifici che sfruttano le caratteristiche di elementi naturali come la soia o la camomilla, nonché a maschere e preparazioni ricche di vitamine che, unite a strumenti innovativi ossigenanti e tonificanti, porteranno benefici che non tarderanno a mostrarsi. Avrai una pelle del viso depurata, priva di imperfezioni e idratata, nonché più tonica. 

Questo trattamento è ideale per chi ha superato i 30 anni, età dove la cute biologicamente comincia a rallentare la sua rigenerazione. Naturalmente macchie, rughe e imperfezioni possono presentarsi anche prima a causa dell’alimentazione, del fumo, dello stress e di uno stile di vita faticoso. In tal caso è importante agire per tempo e coccolare la propria pelle. 

Trattamento Purificante

Ogni giorno la pelle del viso accumula sporcizia invisibile agli occhi, cellule morte e tossine che ne occludono i pori, consentendo la proliferazione di batteri che causano brufoli e arrossamenti, la formazione di punti neri e l’opacità di alcune parti del volto o l’untuosità di altre. 

Naturalmente contribuiscono a tutto questo anche altri fattori quali gli ormoni, l’alimentazione e lo stato emotivo. Questo non toglie che è fondamentale sottoporre la propria cute a un trattamento purificante abituale, che la renda pulita, fresca e luminosa.

Se noti che hai una pelle mista, poco omogenea e tendente alle imperfezioni, ti conviene prestare attenzione al tuo viso sofferente e rivolgerti al nostro centro estetico, che saprà proporti trattamenti ad hoc che hanno lo scopo di riequilibrare il sebo, ridurre i comedoni e uniformare la cute, disintossicandola e detergendola. 

Grazie a questa cura, adatta a giovani e adulti, donne e uomini, ritroverai la salute del tuo viso, che sarà liberato dalle tossine e si presenterà pulito e sano, nonché protetto.

Trattamento Idratante e purificante

Il volto è una parte del corpo esposta alle intemperie tutto l’anno. Infatti raramente viene coperto a dovere e, se trascurato, subisce le conseguenze negative del freddo, del caldo e dell’inquinamento. 

Se noti che il tuo viso è più spento o secco e screpolato, è utile farti aiutare dai nostri professionisti, in grado di valutare la tua cute e trovare una soluzione al problema personalizzata ed efficace. 

Grazie a skincarespecifiche come Vitaminic Mask Natural Essence, caratterizzate da maschere vitaminiche, da elementi come l’Acido Jaluronico e da prodotti riequilibranti, noterai subito i benefici: un volto luminoso, compatto e idratato. 

Queste tipologie di trattamenti si possono adeguare a qualsiasi pelle e sono consigliati a chi ha una cute sensibile e tendente agli arrossamenti

Trattamento Ricostituente

Il tempo e fattori invisibili agli occhi, come i raggi UV, attaccano quotidianamente la pelle del viso che, se non curata, tende a perdere di luminosità e benessere. 

Anche una vita in continua corsa, che innervosisce e irrigidisce ogni parte del corpo, ha una sua influenza sulla cute del volto. Per scacciare i segni della stanchezza e attenuare quelli dell’età, il trattamento ricostituente è la soluzione giusta. 

Grazie alle vitamine e alle proteine che accelerano il processo di rigenerazione, come l’elastina, il tuo viso recupererà tonicità e freschezza. Il trattamento è ideale per chi ha una cute devitalizzata e rilassata.

Vuoi prenotare uno dei nostri servizi?

Per i nuovi clienti offriamo il 20% di sconto su tutti i trattamenti.